The Titans show off. Due anni dopo, si ritorna dove tutto non è mai iniziato.
Domenica 13 Marzo alle 14:00 i team Titans di Alba Cheer presenteranno in anteprima gli esercizi di gara della stagione 2022 al pubblico di casa in quello che sarà il grande abbraccio del Pala Langhe di Alba. Sì, proprio quel palazzetto dove nel Marzo 2020 doveva tenersi questo stesso evento che non c’è mai stato.
La forza, la tenacia e il coraggio di crederci fino in fondo, quel never give up impresso sulle pareti della palestra, riportano ora i Titans a presentarsi al proprio pubblico e a prendersi tutto il suo calore. Sarà un tutto esaurito nel limite dei posti previsti dal rispetto delle attuali leggi: un limite che offre la presenza ad uno spettatore per ciascuno degli atleti, più qualche ospite e amico partner. Ma siamo certi che i presenti si faranno sentire.
Così come siamo certi che a due anni di distanza lo spettacolo sarà ben altra roba. Non solo i Titans hanno tenuto botta al colpo pandemico, ma sono cresciuti, eccome. Tra poche settimane saranno i tappeti blu ad esprimere i verdetti e lo faranno ancor più quando i giudizi conteranno e si misureranno in decimi di punto; intanto già durante lo show off l’occhio dell’ammiratore profano sarà sorpreso, statene certi.
Il lavoro di questa settimana con Cheer IQ sta mettendo a punto le routine, già pronte per le competizioni. Per le emozioni e per il forte urlo “We are Titans” appuntamento Domenica pomeriggio al Pala Langhe di Alba.