L’imminente trasferta dei team di Alba Cheer al German All Level di Dusseldorf sarà arricchita da un nuovo esclusivo oggetto: il competitions passport.
In occasione dello show off di presentazione dei team e delle routine, gli atleti hanno ricevuto una preziosa sorpresa. Strutturato proprio come un autentico passaporto, il competitions passport è completamente personalizzabile con foto e dati personali e rappresenta una sintesi di passato, presente e futuro dei Titans.
Attraverso la raccolta dei risultati, ciascun atleta può scoprire i dieci anni di una storia che oggi si appresta a scrivere lui stesso. La parte principale è infatti rivolta alla carriera attraverso il racconto delle competizioni: luoghi, date, nomi dei team e risultati, ma anche la firma dei compagni di squadra, i pensieri e le emozioni.
Le ultime pagine sono dedicate ad una memoria del proprio viaggio sportivo, uno spazio per i team di cui si è vestita la maglia e per i luoghi visitati. Il finale è sintesi ed essenza della filosofia Titans, una frase per quanto scontata che solo possedendo il competitions passport o allenandosi alla Palestra Titans si può leggere e comprendere.
La dirigenza di Alba Cheer: “Abbiamo voluto creare un semplice oggetto che permettesse ai nostri atleti di percepire il percorso sportivo alla Titans come un pezzo di una storia più grande di cui sentirsi parte, una storia fatta dalla memoria di un passato, di un presente da vivere insieme e di un futuro da sognare”.





