E’ tutto pronto per la partecipazione alla prima competizione stagionale: il 4 Gennaio tre gruppi di Alba Cheer saranno in pedana al Cheer Open Gardaland.
L’evento vedrà anche la presenza del team Happy Titans, il nuovissimo peewee1 allenato dalle coach Francesca e Carola. Per le piccole peewee sarà la prima vera gara della loro carriera sportiva: la grande emozione della vigilia lascerà spazio ad un esercizio ben costruito e pulito, che siamo certi impressionerà il pubblico e, speriamo, i giudici.
Le due giovani coach saranno a loro volta atlete insieme a Giulia e Manuela nello storico group stunt senior all girl Top Titans, che si mette ancora in gioco nella nuova stagione, dopo le fantastiche esperienze della precedente.
In pedana infine, per la prima volta in Italia, il partner stunt di Ambra e Alessio: il loro debutto a Settembre in Korea ha reso tutti molto orgogliosi; al cheer open presenteranno i progressi tecnici maturati negli ultimi mesi.
In questi giorni la Federazione ha reso noto l’ordine di gara: 2, 15 e 26 i numeri delle routine Titans, il tutto tra le 15:00 e le 17:00 di Giovedì 4 Gennaio. Anche se la festa non finirà al termine della competizione: i team trascorreranno poi la serata e la notte al Gardaland Resort, l’esclusivo hotel a tema, prima di partecipare l’indomani alle premiazioni proprio all’interno del parco, nel Gardaland Theater.
Si preannuncia quindi un inizio di anno elettrizzante per gli atleti e i loro coaches: in bocca al lupo a tutti e buon divertimento!
Sarà possibile seguire le performance di Alba Cheer al Cheer Open Gardaland grazie alle dirette sui profili social della società. Stay tuned, stay Titans.