Alba – 1 Ottobre 2019. Le flyers iniziano a volare, entra nel vivo la stagione agonistica dei team Titans. Nel weekend appena trascorso La Palestra Titans ha ospitato il coach Antwan Lymore per un nuovo stage con gli atleti di Alba Cheer. L’allenatore dello staff UCA ha lavorato sugli elementi tecnici dei gruppi Little Titans, New Titans e Titans6, stimolando interessanti miglioramenti su tutti i livelli.
Una parte del lavoro è stata dedicata anche al tumbling, oltre ad importanti momenti formativi con gli istruttori che normalmente operano nella Titans. Questo secondo stage è stato utile per fissare gli aspetti tecnici su cui lavorare nel prossimo periodo, in vista dei primi momenti ufficiali, già a partire dalle prossime esibizioni.
Continua nel frattempo l’attività promozionale svolta sul territorio con la costante partecipazione agli eventi locali, a partire dagli sport in piazza che di recente hanno visto protagonisti i Titans a Cherasco e Mango. A questo proposito, una sorpresa è attesa per la giornata di Domenica 6 Settembre con i Titans protagonisti durante l’evento clou della fiera internazionale del tartufo bianco di Alba.
Di questo e tanto altro racconteremo prossimamente; nel frattempo l’invito è quello di rimanere aggiornati consultando i profili social di Alba Cheer e della Palestra Titans, sempre aperta a nuovi inserimenti di atleti che desiderano provare avvicinarsi allo sport del cheerleading e a tante altre interessanti proposte.