Da oggi Titans più sicuri, o meglio assicurati, grazie alla convenzione stipulata tra La Palestra Titans e l’agenzia Ferrero Assicurazioni di Alba.
Gli atleti dei team di Alba Cheer e anche tutti i clienti della palestra potranno stipulare la polizza “multirischi” con tariffe decisamente scontate ed esclusive. Disponibile nelle formule “light, premium ed extra”, la multirischi garantisce un indennizzo immediato e certo in base alla gravità della lesione provocata dall’infortunio, pertanto si conosce sempre in anticipo quanto verrà corrisposto perchè per ogni lesione l’indennizzo è stabilito a priori con specifiche tabelle.
L’aspetto ancora più interessante è che la polizza è valida 24h/24 per 365 giorni all’anno e in tutto il mondo, quindi copre anche le attività quotidiane svolte al di fuori della palestra.
La polizza potrà essere stipulata individualmente da ciascun cliente presso l’agenzia Ferrero Assicurazioni di piazza Cristo Re ed interverrà ad integrazione di quella base già prevista dalla Titans per tutti i frequentatori.
Un nodo cruciale dell’intera convenzione è il team Titans Elite: grazie ad uno specifico accordo, tutti gli atleti selezionati per rappresentare Alba ai mondiali per club del prossimo Aprile avranno di default la copertura assicurativa con la multirischi.
“Abbiamo verificato che spesso le polizze base intervengono solo in caso di infortuni realmente seri, mentre si fatica a gestire le situazioni meno gravi, ma altrettanto fastidiose” – è il commento della dirigenza, che continua – “Con la multirischi questo problema viene cancellato. Inoltre l’estrema praticità fa sì che non ci siano lunghi procedimenti prima di conoscere l’indennizzo e questo ci sembra molto importante per i nostri clienti”.
Per informazioni più approfondite sull’accordo e sulla polizza convenzionata ci si può rivolgere direttamente alla segreteria della Palestra Titans (C.so Asti, 14 – Guarene fraz. Vaccheria – 0173.061788).