Si dice che l’appetito vien mangiando. Sinonimo di quanto si respira in questi giorni alla Palestra Titans.
Dopo le prime spettacolari uscite stagionali, è tempo di tornare al lavoro per migliorare ancora e prepararsi al meglio alla fase centrale della stagione, che avrà come momento più significativo la partecipazione ai Ficec Nationals di Ancona (6/8 Marzo).
Proprio con questi obiettivi gli atleti di Alba Cheer hanno lavorato lo scorso weekend con il coach americano Antwan Lymore, che è tornato a far visita ad Alba dopo la pausa natalizia. Il programma di crescita tecnica è proseguito ponendo le attenzioni sugli aspetti delle coreografie che scenderanno in pedana nelle prossime competizioni; uno spazio importante è stato dedicato anche al coaches meeting, in cui si è discusso delle ultime uscite e analizzato gli scoresheet rilasciati dai giudici.
Il prossimo appuntamento con il private camp è stato fissato per il secondo weekend di Febbraio, mentre è già stata definita la data dello show off di presentazione dei team per i Nationals: il 29 Febbraio al PalaLanghe di Alba tutte le squadre di Alba Cheer si sveleranno al pubblico di casa per raccoglierne l’abbraccio e l’incitamento.
La strada verso Ancona è iniziata e la determinazione dei Titans non è mai stata così forte!