La presentazione dei team Titans per i prossimi campionati nazionali Ficec ha avuto luogo con uno shooting fotografico a cura di Francesco A. Armillotta, uno dei migliori fotografi di cheerleading.
L’ambientazione della Palestra Titans è stata l’ideale scena per esaltare i colori dei team e i sorrisi degli atleti. Foto individuali, di gruppo, immagini ufficiali e spiritose, scatti che diventeranno cartoline ricordo e rimarranno nella memoria di chi tra pochissimo scenderà in pedana ai Ficec Nationals di Domenica 18 Marzo, preceduti Sabato 17 dalla partecipazione alla Kirale Cup.
Quattro squadre per quattro routine che sono state a loro volta presentate al pubblico di casa negli scorsi giorni: Happy Titans è il cheer team peewee all girl lv. 1, Little Titans il peewee coed lv. 3, Young Titans, il junior coed lv. 5, New Titans il senior coed lv. 6. Questi i quattro cheer team che gareggeranno Domenica 18 ai nazionali in rappresentanza di Alba Cheer e della città di Alba, avendo ricevuto il patrocinio istituzionale dell’Amministrazione Comunale. L’obiettivo, come sempre è fare del proprio meglio e uscire soddisfatti dopo i due minuti e mezzo di routine: realizzare nel miglior modo possibile quanto imparati in allenamento sarà già di per sè una vittoria.
Accompagnati da genitori, supporter e amici, alcuni degli oltre 80 atleti di Alba impegnati a Pescara scenderanno in gara già da Sabato 17 Marzo alla Kirale Cup, la nuova competizione decicata alle small categories: le coppie Ambra/Alessio e Sonia/Matteo parteciperanno al partner stunt senior; Top Titans e Strong Titans sono i group stunt senior all girl e coed lv. 6; Danger Titans e Heavy Titans i group stunt junior all girl e coed lv. 5; Sweet Titans e Power Titans i group stunt junior all girl e coed lv. 3; infine White Titans e Purple Titans sono i group stunt peewee.
Sono in totale 14 le routine che Alba Cheer presenterà in occasione della trasferta abruzzese, preparate con maniacale cura dai coach.
Appuntamento in pedana e sui social, dove saranno quotidianamente pubblicate immagini, storie e racconti dal dietro le quinte di quello che preannuncia essere un week end prima di tutto molto divertente: seguiamo tutti gli hashtag #AlbaCheer e #Titans oltre a quelli ufficiali dell’evento #FicecNationals e #Pescara2018.