Il modo migliore per festeggiare la ricorrenza dei sei anni dalla fondazione di Alba Cheer è stato un entusiasmante open gym. Nel pomeriggio di ieri, Sabato 18 Settembre, La Palestra Titans si è animata di nuovi giovani atleti interessati ad intraprendere un percorso sportivo nel cheerleading e performance cheer.
Con il team Titans Six impegnato fuori regione per un’importante esibizione di cui vi racconteremo prossimamente, lo spazio e le attenzioni sono state tutte per i più piccoli, che hanno avuto modo di sperimentare gli elementi di tumbling e stunt, accompagnati dalla presenza e dalle dimostrazioni di alcuni atleti delle squadre giovanili.
Entusiasmo e desiderio di inseguire i prestigiosi traguardi raggiunti dai team Titans accomunano chi varca la soglia della palestra, dove ogni giorno nuovi atleti chiedono di poter farne parte.
E’ stata la festa di compleanno più desiderata: dopo sei anni, oggi ad Alba non solo si conosce il cheerleading, a quel tempo uno sport sconosciuto, ma soprattutto si desidera praticarlo!