Inizierà domani sera in un PalaIgor tutto esaurito uno dei week end più intensi per gli atleti di Alba Cheer.
La gara3 della finale scudetto tra la Igor Gorgonzola Novara e la Liu-Jou Nordmeccanica Modena in programma alle 20.45 di Sabato 06 Maggio vedrà di nuovo protagonisti i Titans, che intratterranno il pubblico durante la presentazione delle squadre e nell’intervallo dei set. E’ il terzo appuntamento stagionale, il secondo a distanza di pochissime settimane, la prima volta in assoluto durante una finale scudetto: ormai per l’Igor Volley i Titans sono dei portafortuna, con loro presenti Novara ha sempre vinto! Sarà di nuovo un grande spettacolo, ne siamo certi.
Giusto il tempo per riposarsi qualche ora e da Domenica mattina tutte le attenzioni saranno catapultate in un altro palazzetto: il PalaLanghe di Alba sarà anch’esso da sold out per il Cheer4You, l’evento organizzato dalla FICEC – Federazione Italiana Cheerleading e Cheerdance con il supporto logistico di Alba Cheer.
Oltre 250 atleti provenienti da tutto il Nord Italia sono attesi nella città del tartufo per una manifestazione che concilierà una prima parte di esibizioni valutate con una seconda con gli allenamenti collegiali sotto la guida di coach internazionali.
Presente al gran completo Alba Cheer, che oltre a riproporre le routine dei group stunt, dei team LittleTitans e LadyTitans, vedrà il debutto assoluto delle HappyTitans, le peewee Lev. 1, oltre alle routine sperimentali degli YoungTitans e dei NewTitans, i team proiettati alle gare internazionali dei prossimi mesi.
L’accesso al pubblico sarà libero e gratuito per tutta la giornata, dalle 09:00 alle 18:00: sarà possibile conoscere più da vicino l’affascinante mondo del cheerleading, applaudire gli atleti e osservare tutti i progressi tecnici di chi pratica il cheerleading in modo esclusivo.
Due giorni alla grande dunque per il team albese, che si avvicina al finale di una già straordinaria stagione sportiva che deve ancora dare il meglio di sè.