Ottavo posto europeo. Migliorano ancora gli Young Titans nella massima competizione continentale. Dopo la 14ma di Vienna 2016 e la 10ma di Praga 2017, due nuove posizioni sono state scalate dal team junior coed di Alba Cheer, che sulla pedana dell’Helsinki Ice Hall ha presentato una routine ulteriormente cresciuta dal punto di vista tecnico.
Se il divario dalla top5 è ancora ampio e le prime posizioni sono appannaggio delle società storiche del panorama internazionale, è altrettanto grande la soddisfazione per aver rappresentato con onore l’Italia. Quello dell’europeo 2018 è il miglior risultato di sempre per una squadra junior coed italiana al campionato europeo; l’ottavo posto degli Young Titans ha inoltre fatto apprezzare la delegazione italiana della Ficec all’europeo di Helsinki, ricevendo i complimenti da parte delle altre squadre.
Si conclude così la stagione sportiva 2017-18 di Alba Cheer, che ha visto gli atleti di Alba migliorare gara dopo gara e continuare con rapidità il percorso di crescita tecnica. Appuntamento alla nuova stagione, al via dal 1 settembre; nel frattempo, gli allenamenti proseguono con il programma estivo; per informazioni è sempre disponibile la segreteria della Palestra Titans (C.so Asti, 14 – Guarene fraz. Vaccheria – 0173.061788).
Segue una raccolta fotografica a cura di Emanuele Baracco e sponsorizzata dal partner Affetto Rosso.