La stagione 2021/22 è iniziata con l’allenamento tenutosi ieri, Lunedì 30 Agosto, da parte dei team junior Young Titans e Youth Titans.
La consegna delle maglie ufficiali e la presentazione del programma hanno rappresentato il momento di partenza, subito seguito da lavoro atletico e tecnico. Ricerca della pulizia e della buona esecuzione degli elementi base sono gli aspetti su cui porranno le attenzioni gli allenatori per la prima parte di stagione, per poi proseguire in un programma che prevede un importante sviluppo tecnico.
In palestra si è respirata fin da subito la giusta determinazione di chi, consapevole dei propri mezzi, ma anche con l’umiltà di voler imparare, desidera migliorare ogni giorno e mettersi in gioco per raggiungere grandi traguardi. Il benvenuto continuerà nel corso di tutta la settimana coinvolgendo via via tutti i sette team agonistici e i gruppi pre-agonistici di Alba Cheer.
L’augurio è allora che sia una buona stagione, densa di impegni e ricca di soddisfazioni, ma soprattutto fatta di tanta passione e divertimento. Come l’abbiamo più volte ribattezzata, it’s just cheerleading!