“Discipline il the bridge between school goals and cheer results”. E’ con questa frase stampata sull’attestato che sono state consegnate le borse di studio 2021. Ad aggiudicarsele per meriti scolastici e sportivi sono state Caterina Pitino per la categoria scuole medie e Gaia Rodolico per le superiori.
I riconoscimenti sono stati consegnati alle due atlete in occasione dell’allenamento di ieri, Mercoledì 1 Settembre, che ha visto impegnati contestualmente il team junior Youth Titans e il senior Titans Fusion. Il momento della premiazione è stato anche occasione per valorizzare l’impegno scolastico e sportivo degli atleti di Alba Cheer: sono tantissime le domande giunte per questa edizione del concorso, a dimostrazione di come sport e studio possano essere conciliati con profitto; proprio per questo saranno sempre maggiori le iniziative della Palestra Titans per supportare e favorire il successo su entrambi i fronti.
L’iniziativa borsa di studio sarà riproposta nel nuovo anno sportivo; è inoltre già stato annunciato il ritorno del premio “atleta del mese” pensato per offrire sempre maggiori stimoli all’impegno degli atleti.