E’ stata una Domenica alla scoperta del cheerleading quella proposta da Alba Cheer nella giornata di ieri, 26 Febbraio. L’occasione del carnevale è stata il pretesto per radunare diverse decine di partecipanti all’open gym in maschera organizzato presso la nuovissima Palestra Titans.
Agli atleti dei team Titans si sono affiancati tanti nuovi interessati ad avvicinarsi al cheerleading, uno sport capace di regalare sorrisi ed emozioni. Tanti stunt, ma anche esercizi di acrobatica e ginnastica per tutti i presenti, prima di assistere alle esibizioni di coloro che proprio tra un mese gareggeranno ai campionati nazionali.
Curiosità e attenzione in crescita, dunque, attorno alle attività di Alba Cheer, come testimoniano le fotografie scattate durante l’evento: questa volta non sono stati necessari i coriandoli per colorare di sorrisi i volti dei bambini e quelli dei meno piccoli…
Dopo la giornata di festa, appuntamento ora con gli allenamenti seri in vista degli appuntamenti sul palcoscenico di gara; ma anche appuntamento in palestra per chi desidera avvicinarsi sempre più concretamente al cheerleading o in generale al mondo degli sport acrobatici. La Palestra Titans è in C.so Asti, 14 a Guarene, fraz. Vaccheria; è anche possibile contattare i responsabili al 348.4948033