Sabato 18 Marzo occhi puntati sulla Palestra Titans, dove avrà luogo la presentazione dei team che gareggeranno ai campionati italiani di cheerleading.
Nella nuova struttura albese dedicata al cheerleading e agli sport acrobatici, famigliari e amici potranno assistere in anteprima alle routine che scenderanno in pedana il week end successivo al Biella Forum in occasione dei nazionali della Ficec – Federazione Italiana Cheerleading e Cheerdance.
Appuntamento fissato per tutti alle 14.00: il programma prevede l’alternanza di team, partners stunt e group stunt iscritti per ciascuna categoria, peewee, junior e senior; sono 10 complessivamente le routine che Alba Cheer porterà sulla pedana nazionale, per un totale di 70 atleti iscritti.
“Stiamo lavorando molto in questi giorni alla preparazione di tutti i dettagli per l’appuntamento agonistico più importante della stagione” – commentano dalla direzione sportiva del sodalizio albese, continuando – “Siamo cresciuti molto dal punto di vista tecnico negli ultimi mesi grazie ai numerosi stage proposti; presentare gli esercizi in anteprima a chi per tutto l’anno ci è vicino, ci sostiene e supporta non solo è doveroso, ma soprattutto è un piacere”.
L’occasione sarà anche valida per le scattare foto ufficiali degli atleti in divisa da gara, immagini che faranno il giro del mondo con la pubblicazione sul sito istituzionale nella sezione dedicata ad ogni team; durante l’evento verranno inoltre presentate le t-shirt che la delegazione albese indosserà durante la cerimonia inaugurale, riportanti lo stemma della Città di Alba.
La manifestazione è aperta a genitori, amici, tifosi o semplici curiosi; ulteriori informazioni sono disponibili al 348.4948033.