E’ stato un grande spettacolo quello visto al PalaTanaro di Alba Sabato 21 Dicembre in occasione della partita casalinga di pallavolo femminile tra L’Alba Volley e la Libellula Bra, valevole per il campionato di Serie B nazionale. La presenza degli atleti del team Youth Titans ancora una volta porta bene alle albesi, che dominano una match senza storia per 3-0.
Il team junior di Alba Cheer si è esibito mostrando in anteprima alcune sequenze della routine che scenderà in pedana tra poche settimane alla prima competizione stagionale del Ficec Acquaworld Open, raccogliendo applausi dagli spalti, gremiti in ogni ordine di posto. Gli interventi dei Titans sono stati collocati negli intervalli dei set e a fine match non è mancata la tradizionale foto di gruppo con le atlete dell’Alba Volley.
Prosegue dunque l’amicizia e l’alleanza tra Alba Cheer e le società sportive albesi: “E’ un piacere esibirci al fianco delle squadre di Alba; sopportandoci a vicenda, possiamo ottenere grandi risultati, come dimostra il positivo campionato che sta disputando l’Alba Volley” – commentano i dirigenti di Alba Cheer, continuando – “In uno sport come il cheerleading in cui le competizioni non sono molte, per noi risulta importante anche avere un pubblico di fronte al quale presentare gli esercizi”.
Vista la buona riuscita dell’intervento, appuntamento dunque alla prossima occasione!