E’ stata un’insolita mattinata radiofonica quella trascorsa oggi, Mercoledì 02 Novembre, negli studi di Radio Alba, con il coach Paolo Cravanzola e l’atleta del team senior Luca Sacchero ospiti di Marcello Pasquero nel programma “Marcello Press”.
Molti i temi dibattuti, dall’imminente partecipazione al “The European Open” di Parigi alla festa di halloween appena conclusa, spaziando per il programma delle prossime gare e il Christmas Cheer di Dicembre.
Positiva la presenza per la prima volta di un atleta del team, che ha potuto testimoniare le sensazioni di chi si è avvicinato al cheerleading un po’ per caso e ora lo pratica con soddisfazione.
“Per noi è sempre un piacere essere ospiti di Radio Alba” – commentano i dirigenti del team, continuando – “Ringraziamo l’emittente radiofonica albese, che è anche media partner di Alba Cheer, puntuale nel raccontare le news della nostra società sportiva”.
News come l’apertura del nuovo sito www.albacheer.com, o i nuovi corsi promozionali con le scuole di Bra, di cui gli intervenuti hanno potuto raccontare.
L’augurio è quindi quello di poter ripetere la positiva esperienza anche in futuro, magari con nuovi interventi di “personaggi” dal mondo di Alba Cheer.