Era il premio più ambito per il mese di Ottobre. Come promesso, durante l’Halloween Cheer Party di Domenica 30/10 è stato consegnato il Cheer Journal all’atleta che nel corso degli ultimi trenta giorni avesse dimostrato i maggiori progressi.
Il premio speciale, messo in palio da Sirio Store, è un gadget unico e distribuito in esclusiva europea, il diario che ogni cheerleader desidera avere.
Ad aggiudicarselo non è stata però una sola atleta, ma un gruppo, il group stunt junior all girl delle Danger Titans (Francesca Fassino, Xhoana Gjoka, Elisa Negro, Lucrezia Vico).
“Fino all’ultimo eravamo indecisi su chi potesse meritare quello che è un premio non tanto alle capacità assolute, ma piuttosto alla voglia di migliorare e all’applicazione” – spiegano i coach del team, continuando – “Negli ultimi allenamenti le vincitrici hanno migliorato in modo significativo, apprendendo stunt tecnicamente molto complessi; a quel punto non ci sono stati dubbi su chi dovesse meritarsi il premio”. A premiarle Manuela Tituccio, l’atleta del team senior che da inizio stagione ha totalizzato il maggior numero di giorni di presenza agli allenamenti.
Un’iniziativa decisamente coinvolgente e stimolante, che probabilmente verrà ripetuta nei mesi a venire; per ora un ringraziamento speciale a Sirio Store per l’omaggio e l’augurio che tanti altri atleti possano scrivere sul cheer journal.