Da poche settimane è stato aperto un nuovo profilo di Alba Cheer su Tik Tok. Il popolare social network che ormai sta coinvolgendo milioni di persone in tutto il mondo con video, musica e live stream trova ora in primo piano anche le pubblicazioni Titans.
Il debutto è avvenuto con una serie di spot di presentazione della nuova stagione sportiva, seguiti negli scorsi giorni da alcuni video registrati durante gli allenamenti e in particolare dopo il primo camp stagionale. Nelle prossime settimane proseguiranno le pubblicazioni con contenuti nuovi e sempre più coinvolgenti, li potrete trovare cercando il profilo titans.albacheer.
Si allarga dunque la popolarità sui social del brand Titans, che raccoglie sui principali network migliaia di follower dall’Italia e anche dall’estero . Oltre a Tok Tok, sono attivi profili e gruppi su Instagram e Facebook, ma anche una sezione notizie su Twitter e LinkedIn; interessante e in crescita il canale YouTube, con i video di tutte le gare e il racconto delle trasferte.
La gestione dei profili social anche per questa stagione sarà a cura di Emanuele Baracco, che ormai da diversi anni si occupa degli aspetti legati alla grafica e all’immagine di Alba Cheer.