Alla Palestra Titans è tanta la voglia di fare e progettare il futuro. Ecco che, con l’arrivo del mese di Marzo, sono pronte lancia tutte le proposte per l’estate 2020.
Saranno quattro i programmi di camp estivi previsti nel periodo tra Giugno e Settembre, per tutti gli interessi e le esigenze.
In prima linea il TITANS CAMP, il più tecnico e specifico: dedicato agli atleti dei team o a chi desidera migliorare la tecnica in tumbling e stunt, sarà attivo dal 15 Giugno al 3 Luglio e poi dal 17 al 28 Agosto; si potrà partecipare dai 5 ai 13 anni.
Per quanto riguarda le atlete del freestyle poms, ecco il DANCE CAMP: due settimane dal 22 al 26 Giugno e dal 24 al 28 Agosto dedicate alla tecnica di danza e poms, con l’aggiunta di lezioni di acrobatica; si potrà partecipare dai 5 ai 12 anni.
Spazio anche agli amanti della CAPOEIRA con due settimane di camp dal 22 Giugno al 3 Luglio.
Infine il KIDS CAMP, la proposta che coprirà tutta l’estate, dal 8 Giugno al 7 Agosto e dal 17 Agosto a 4 Settembre, offrendo attività moltidisciplinari a bambini e ragazzi dai 3 ai 12 anni.
Tutti i camp hanno un orario standard dalle 9:00 alle 17:00, con la possibilità di un’estensione dalle 7:30 alle 18:30; sono previste 5 ore di allenamento al giorno e una giornata a settimana è dedicata alla piscina.
La novità 2020 è la collaborazione con l’ORTO SMERALDO di Guarene, che sarà il fornitore ufficiale della frutta per i camp della Palestra Titans, un’iniziativa nata all’interno del più ampio programma di sana alimentazione promosso dalla palestra.
Le iscrizioni saranno aperte dal 1 Marzo, con un prezzo agevolato per chi si prenotasse entro il 31 Marzo; per ogni camp i posti sono limitati e i gruppi sono gestiti in un massimo di 10 partecipanti per fascia d’età.
Informazioni e adesioni allo 0173.061788 o direttamente alla Palestra Titans, proprio alle porte di Alba (Corso Asti, 14 – Guarene fraz. Vaccheria).