La capacità di adattarsi alle situazioni di emergenza nel rispetto delle disposizioni istituzionali è quella che fa la differenza tra il fare e il non fare. L’emergenza coronavirus ha coinvolto anche l’Alba Cheer Festival, il Titans Show Off previsto per Sabato 29 Febbraio al PalaLanghe di Alba.
Evento annullato e riprogrammato Domenica 1 Marzo presso La Palestra Titans, dove tutti i team di Alba Cheer si esibiranno in un insolito evento senza pubblico. L’assenza di spalti non consentirà l’accesso agli spettatori, che potranno però seguire le performance on line in live streaming.
La soluzione nasce dalla sinergia operativa con Radio Alba, che vanta un efficiente sistema di dirette sulla propria pagina Facebook. Non solo, negli spazi della Palestra Titans sarà allestita una sala con maxischermo per applaudire in Titans tutti insieme.
La conduzione sarà a cura dei dj di Radio Alba, con la trasmissione live a partire dalle 19:30. Per l’occasione La Palestra Titans si vestirà a festa, con una speciale scenografia di luci e colori.
Questa volta non ci resta che dare l’appuntamento on line e ancora una volta dire #makeithappen