Gli atleti del team Titans Elite hanno lavorato proprio fino all’ultimo giorno disponibile prima delle vacanze natalizie.
La presenza dell’ospite internazionale Vanja Potocnik, affiancata da altri due compagni del team sloveno Frogs, ha dato vita lo scorso weekend (22-23 Dicembre) a una due giorni di intensi allenamenti per la squadra selezionata per partecipare ai prossimi cheer Worlds. I 18 atleti sono stati guidati dall’allenatrice di Varsity Europe nella costruzione della routine che scenderà in pedana ad Aprile, provando nuovi elementi coreografici.
Nelle prossime settimane il lavoro proseguirà con nuovi allenamenti sotto la guida del coach della palestra Titans Paolo Cravanzola; alla pratica si affiancheranno anche le prime esibizioni per iniziare a provare di fronte al pubblico; il successivo camp sarà in calendario all’inizio di Marzo, poco più di un mese prima della partenza.
Occhi puntati dunque su un 2019 che vedrà Alba Cheer affrontare affascinanti sfide sportive e che porterà con sè tante altre novità che prontamente vi racconteremo.
Per il momento, buon Natale, buone feste e l’augurio che il nuovo anno permetta a ciascuno di realizzare i propri sogni! #DreamBig
Segue una raccolta con alcuni scatti a cura di Emanuele Baracco