E’ passato un mese dalla pubblicazione del sito www.albacheer.com ed è tempo per tracciare un primo bilancio.
L’analisi dei dati statistici relativi alle visite non può che essere positiva: sono infatti 40 le sessioni medie giornaliere, con alcuni picchi oltre le 100, in particolare in occasione dell’Halloween Cheer Party e della partecipazione vittoriosa al The European Open dello scorso 5 Novembre.
Interessante anche il dato delle visualizzazioni di pagina, oltre 3700, con una media giornaliera superiore alle 120.
La durata media di una sessione è di circa 2 minuti 30 secondi e ogni sessione è caratterizzata mediamente da almeno tre pagine visitate, quindi gli utenti non solo curiosano, ma navigano nel sito.
Curiose le provenienze dei visitatori: il 90% è italiano, ma si registrano accessi anche da tutto il mondo grazie all’internazionalità del cheerleading.
“Siamo soddisfatti di questi primi dati” – commentano i dirigenti di Alba Cheer, continuando – “Fino ad ora il sito non è stato ancora pubblicizzato su larga scala e viene visitato per lo più dagli addetti ai lavori; le prossime novità permetteranno però di aumentare ulteriormente il numero delle visite e renderlo più appetibile anche per eventuali inserzionisti pubblicitari”.
Si ricorda che il sito web www.albacheer.com, realizzato dalla ZetaBi Adv, è caratterizzato da una forte interattività per l’utente, che non solo può condividere le news direttamente sui propri profili Twitter e Facebook, ma anche commentare e interagire con gli altri utenti, come in un blog.
Appuntamento sul web, dunque, appuntamento su www.albacheer.com