La strada di avvicinamento dei team Titans alle competizioni del 2021 prosegue con il tradizionale Christmas showcase. Domenica 20 Dicembre come ogni anno l’evento natalizio rappresenterà un importante momento per vedere i risultati del lavoro dei primi mesi di stagione sportiva e definire gli step successivi in preparazione delle fasi agonistiche.
Mai come quest’anno lo spettacolo natalizio vivrà di contrastanti valori simbolici ed emotivi. Se da un punto di vista tecnico i team sono in ritardo con la preparazione delle routine a causa delle interruzioni e di un programma gare che li vedrà impegnati sulle pedane in un periodo più tardo del solito, sotto il profilo morale la recente ripresa degli atleti di interesse nazionale ha rappresentato una linfa essenziale per dare un senso alla stagione sportiva stessa.
Ecco che il Christmas showcase sarà l’occasione non solo per vedere quanto si è migliorati, ma soprattutto per portare e portarsi quel sorriso e quell’energia che il cheerleading sa trasmettere: il valore del gruppo, l’unione di forze che concorrono ad un risultato comune, lo spirito di una squadra che si compatta uscendo dall’apatia della solitudine; gli atleti in divisa da gara e l’ambientazione natalizia di una Palestra Titans vestita a tema saranno gli ingredienti che renderanno il momento magico, a sopperire all’assenza del pubblico che in differita potrà assistere alle esibizioni e applaudire i propri beniamini.
Dalle 13:00 al via con gli Happy Titans, poi in rapida successione gli altri team fino a concludere con i Titans6. Come sempre tutto documentato con un’attenta produzione sui canali social media, dove seguire passo passo tra post e stories.