Ha avuto luogo nella giornata odierna a Carpi (MO) un clinic di aggiornamento tecnico organizzato dalla Ficec – Federazione Italiana Cheerleading e Cheerdance.
Tra i presenti anche l’head coach di Alba Cheer Paolo Cravanzola, che sotto le direttive della svizzera Kashi Rossier ha potuto condividere una giornata alternata tra teoria e pratica del livello 6, ricevendo utili indicazioni per gestire al meglio gli allenamenti dei team Titans nei mesi a venire.
L’occasione è stata impreziosita anche dall’opportunità di incontrare coach e dirigenti di altre società del nord Italia, che tra sole due settimane avranno modo di rivedersi in quel di Alba per il Cheer4You, un evento che intende catalizzare l’attenzione di tutto il movimento.
Prosegue dunque il percorso formativo dello staff tecnico albese, che proprio in questi giorni sta allargando la base grazie al coinvolgimento di nuove coach per gli allenamenti della categoria peewee lev. 1: potremo vederne il lavoro proprio in occasione del Cheer4You del 7 Maggio, quando ci sarà il debutto assoluto del team Happy Titans.
Appuntamento dunque al Pala Langhe dalle 9.00; per informazioni contattare il 348.4948033 o chiedere alla segreteria della Palestra Titans (C.so Asti, 14 – Guarene, fraz. Vaccheria).