Il nuovo team “Free Titans” è stato tenuto a battesimo lo scorso Mercoledì con alcune prime foto scattate durante una seduta di allenamento.
In attesa dell’arrivo delle magliette personalizzate, le bambine che hanno aderito alla nuova proposta di Alba Cheer hanno iniziato ad allenarsi con entusiasmo e stanno già imparando i primi elementi della coreografia che con orgoglio desiderano mostrare ai genitori e al pubblico.
Dopo poche lezioni, è già grande l’attenzione verso questa iniziativa che sarà destinata a crescere nel tempo: le allenatrici Alice e Martina stanno svolgendo un buon lavoro tecnico e le giovanissime atlete partecipano con impegno alle lezioni che si tengono ogni Mercoledì dalle 17:00 alle 19:00 presso i locali della Palestra Titans (C.so Asti, 14 – Guarene – Fraz. Vaccheria).
La fase iniziale del progetto prevede la partecipazione di bambine per la categoria peewee (dai 5 ai 10 anni), in futuro ci sarà sicuramente la possibilità di ampliare l’offerta con ulteriori fasce d’età.
Informazioni, contatti e prenotazioni per le lezioni di prova allo 0173.061788 o scrivendo a info@albacheer.com