Toccherà agli atleti del team peewee Little Titans tornare a calcare per primi la pedana della Palestra Titans. L’appuntamento è fissato per oggi pomeriggio alle ore 17:00. Il secondo turno sarà per i junior Young Titans; da domani tutti gli altri gruppi, fino a Venerdì quando sarà la volta dei Titans6.
Dopo un’attesa di tanti mesi si torna finalmente a fare cheerleading con i team che si vestono di nuovo e si apprestano ad affrontare una stagione di ripartenza sotto il motto #reloadyourlife.
I primi allenamenti consentiranno di prendere confidenza con i nuovi coaches e compagni e prepararsi al meglio al primo importante appuntamento stagionale previsto già il 5/6 Settembre con il pre-season camp, quando ad Alba sarà ospite il coach americano Antwan Lymore.
La stagione riprende, ma c’è ancora spazio per nuovi atleti che desiderino avvicinarsi al cheerleading e provare ad allenarsi alla Palestra Titans. Le prime settimane saranno di ambientamento e per tutti ci sarà la possibilità di mettersi in gioco e guadagnarsi un posto in un team. In particolare il camp del prossimo weekend sarà open e rappresenterà un’occasione privilegiata per essere allenati da uno dei migliori coaches sul panorama internazionale.
Tra le novità, ancor più degli scorsi anni sarà possibile seguire gli allenamenti dei team di Alba Cheer tramite i social network, costantemente aggiornati e sempre più interattivi e coinvolgenti, mentre è in arrivo l’app MyTitans con tanti contenuti riservati …
Appuntamento dunque per una stagione ricca di vitalità ed energia!