I video postati negli ultimi giorni sui nostri canali social mostrano importanti miglioramenti nella tecnica individuale degli atleti di tutte le categorie, in particolare per quanto riguarda il tumbling.
Il costante lavoro tecnico avviato da ormai tre anni con l’introduzione delle classi di tumbling è stato notevolmente accelerato grazie a programmi sempre più mirati e all’installazione alla Palestra Titans dello spring floor, il pavimento a molle facilitante proprio per l’attività acrobatica.
Il successivo step delle intensive classes a micro gruppo svolte nel recente periodo natalizio è stato un importante valore aggiunto, che oggi vede la svolta definitiva con l’apertura alla possibilità di partecipare a lezioni individuali, dove il rapporto di 1:1 permette di correggere ogni dettaglio tecnico e lavorare su un veloce processo di apprendimento.
Tutto ciò a beneficio del lavoro in squadra, dove gli atleti potranno mettere a disposizione nuovi skills, o comunque elementi svolti con migliore tecnica e maggiore sicurezza, in occasione delle routine da portare in pedana.