Tornano ad Alba i coaches dell’UCA, l’Universal Cheerleaders Association che raggruppa i migliori allenatori di cheerleading del mondo.
Le date scelte sono il weekend del 13-14 Luglio: due giorni di allenamento presso La Palestra Titans aperti a tutti i team di ogni categoria e livello, in cui lavorare sulla tecnica, provare nuovi elementi e vivere a pieno il cheer spirit in un contesto divertente e coinvolgente.
“La nostra storia inizia proprio dall’UCA camp tenutosi ad Alba nel Settembre 2015: fu quella la scintilla che diede il via al movimento di Alba Cheer; un successivo camp nel 2016, poi una lunga serie di collaborazioni con lo staff UCA, in particolare nella preparazione dei recenti Cheer Worlds” – commentano i dirigenti di Alba Cheer, continuando – “L’idea del camp è proprio quella di andare oltre al normale lavoro che si può svolgere con la consulenza tecnica e a cui gli atleti sono abituati; nel camp si condividono esperienze e momenti di gruppo e si partecipa per il puro desiderio di imparare e vivere la propria passione“.
Proprio per questo il camp sarà aperto a tutti: il costo di iscrizione è di € 60,00, con un’agevolazione a € 50,00 per i tesserati alla Palestra Titans. Le adesioni sono a numero chiuso e devono pervenire entro il 23/06 compilando il seguente modulo on line; è inoltre prevista una speciale scontistica del 10% per tutti coloro che effettueranno il saldo entro il 9/6.
Per chi provenisse da fuori zona è possibile organizzare il pernottamento con prezzi convenzionati previo contatto con la segreteria allo 0173.061788.
Non ci resta che invitarvi il 13-14 Luglio: tra nuovi skills da apprendere ed elementi da consolidare chissà che non possa essere anche l’occasione perchè nuovi atleti possano avvicinarsi al cheerleading?