Il weekend appena concluso ha visto buona parte dei team Titans lavorare sulla messa a punto delle coreografie. L’avvicinarsi dei Ficec Nationals pone le attenzioni di atleti e coaches sul concretizzare quanto di buono si è creato nei mesi precedenti.
L’assenza della consulenza tecnica del coach Antwan, impossibilitato a presenziare a causa della pandemia, è stata sopperita con qualche collegamento streaming; nel frattempo i coaches hanno ultimato la definizione delle routine, che ora saranno accompagnate dalle musiche.
La sessione integrativa di allenamenti è la prima di una serie che continuerà nell’ultimo fine settimana di Febbraio con il coinvolgimento dei team che hanno riposato questo weekend. Tanto intenso lavoro attende gli atleti di Alba Cheer, che mai come quest’anno hanno fatto focus sugli obiettivi e lavorano con determinazione per raggiungerli.
Il weekend ha anche rappresentato l’occasione per immortalare gli atleti nelle tradizionali foto individuali e di squadra che presto saranno pubblicate su sito e social. La diretta su Twitch dell’allenamento dei Titans6 è stato un piacevole momento di condivisione dell’operato con tutto il movimento del cheerleading nazionale e internazionale.