Il recente periodo di inattività della Palestra Titans, che ormai da Ottobre vede l’attività in presenza dei soli atleti registrati per i team di interesse nazionale, ha portato la direzione sportiva a non darsi per vinta e cercare nello sviluppo tecnologico la strategia per essere vicini ai propri iscritti.
Da diverse settimane il canale YouTube Alba Cheer è stato assalito da chi ha scelto di allenarsi da casa seguendo le proposte dei video tutorial preparati dai coaches di Alba Cheer.
Gli stessi video sono ora disponibili in una nuova sezione dell’app MyTitans, dove sono catalogati i video relativi agli home training delle attività a cui si è iscritti. Qui la ricerca diventa rapida e la visualizzazione è immediata senza la necessità di accedere a YouTube.
Prosegue dunque lo sviluppo dell’app personalizzata per la Palestra Titans. Curata nella programmazione dalla Execom srl, è una vera chicca per essere sempre più vicini agli iscritti, che ora possono trovare anche contenuti pratici oltre alle indispensabili funzioni di consultazione.
L’app MyTitans è scaricabile gratuitamente dagli store on line.