E’ stato pubblicato nella giornata odierna l’ordine di gara ufficiale secondo cui il 2 giugno i team scenderanno in pedana ai Ficec Nationals.
Delle 66 routine in programma ben 12 sono quelle messe in pedana da Alba Cheer, oltre 1/6 del totale. Il club albese con otto coreografie di team e quattro nelle small categories risulta la società con in gara il maggior numero di esercizi e anche di atleti, rappresentando orgogliosamente la città di cui porta il nome.
La massa viola-bianco dei Titans esterna tutte le proprie ambizioni agonistiche e se non potrà godere del supporto del pubblico saprà sicuramente auto-sostenersi forte di quel legame speciale che c’è tra chi si identifica in un progetto sportivo per sua natura vincente e fatto di coesione: il supporto tra un team e l’altro sarà il valore aggiunto di una trasferta a cui atleti, coaches e dirigenti hanno da sempre creduto; l’abbraccio virtuale da casa darà quella spinta in più a ricordare che c’è qualcuno che ci aspetta con un sorriso, comunque vada.
“Andate a prendere quello che vi meritate“. E’ questo il messaggio con cui la dirigenza incoraggerà le squadre, ricordando il valore del lavoro svolto negli allenamenti, superando insieme i momenti difficili e condividendo le gioie più grandi: mesi senza meta affrontati come se le competizioni fossero il giorno dopo, senza lasciare nulla al caso e con la certezza che un giorno si sarebbe potuto mostrare tutto il proprio valore. Questo è quel giorno. Sarà poi la splendida legge dello sport a decretare le classifiche, ma certamente l’applauso più grande andrà a tutti coloro che scendendo in pedana avranno dimostrato di crederci e di saper arrivare in fondo ai propri obiettivi.
It’s just cheerleading, è solo un gioco, è tutto.