Gli scorsi 15 e 16 Febbraio hanno visto i ragazzi delle scuole secondarie (scuole medie) di Mango e Neive protagonisti di due giornate sportive a loro dedicate alla Palestra Titans.
Nell’ambito della settimana dello sport indetta in occasione del periodo di carnevale, gli studenti accompagnati dai loro insegnanti hanno preso parte alle lezioni della Titans. L’iniziativa è stata coordinata dagli istruttori di Alba Cheer, che hanno permesso di conoscere le molteplici proposte di sport non tradizionali legati in generale alle attività acrobatiche.
Cheerleading in prima linea, con gli studenti impegnati a provare stunt e piramidi; ma anche l’acrobatica sull’air track e il trampolone. Spazio anche al performance cheer nella sua versione hip hop.
Infine, il coinvolgimento degli amici di Parkour Torino ha offerto la possibilità di cimentarsi in tutta sicurezza in una disciplina di strada che tanto coinvolge i più giovani.
Una bella foto di gruppo davanti al grande logo Titans ha suggellato una due giorni di divertimento e conoscenza di discipline non tradizionali che hanno coinvolto e appassionato i partecipanti.
Un ringraziamento a chi ha creduto nell’iniziativa e a tutto lo staff che ha lavorato alla buona riuscita di una due giorni che sicuramente sarà riproposta il prossimo anno!