Ha avuto luogo Martedì 4 Giugno presso la sede del Gruppo Fotografico Albese la premiazione del concorso indetto da Alba Cheer con la collaborazione del GFA e il supporto di Langa Foto Ottica e tabUi.
L’iniziativa è stata legata all’evento dello scorso 19 Aprile “Titans Elite Show Off”, la presentazione del team Titans Elite che di lì a pochi giorni avrebbe preso parte ai Cheer Worlds. In occasione delle esibizioni in piazza Risorgimento era possibile partecipare al concorso scattando fotografie secondo i temi in gara.
La giuria congiunta costituita da membri del Gruppo Fotografico e della Palestra Titans ha così decretato:
– miglior scatto quello di Ivana Allasia (foto copertina), intitolata “La gioia di VOLARE”
– per il tema “sguardi dal pubblico”: Arianna Borello
– per il tema “Alba, Piazza Risorgimento”: Fabrizio Borio
– per il tema “I volti del cheerleading”: Masoero Silvia
– per il tema “L’evento secondo voi”: Lia Canonica
Il concorso è stato inserito nel più ampio progetto “Titans Elite in tour”, che ha visto il team mondiale di Alba Cheer visitare i luoghi più caratteristici di Langhe e Roero proprio nelle settimane precedenti la partenza per i Worlds. Accompagnati dall’app tabUi i Titans Elite sono stati immortalati in stunt in luoghi mozzafiato, per poi concludere idealmente il tour nella piazza principale della loro città.
Grazie dunque ai fotografi che hanno aderito all’iniziativa, premiati con gadget degli sponsor e buoni presso la Palestra Titans; a tutti loro l’invito è già d’obbligo per la prossima occasione.
Segue una raccolta con i cinque scatti vincitori.