Il quarto camp stagionale con Cheer IQ tenutosi dal 5 al 13 Marzo ha permesso ad Alba Cheer di mettere a punto le routine dei teams impegnati nell’imminente trasferta a Vienna e di lavorare sul miglioramento di quelle che vedremo in pedana più in là in occasione dei Nationals.
I coaches sloveni Lina e Matjaz sono stati importanti supporti anche per i Ficec team Italia ICU Youth e Senior di cui Alba Cheer si sta occupando presso La Palestra Titans, impegnando in questo programma trenta atleti, lo staff tecnico e organizzativo e le strutture del centro tecnico albese.
I risultati del lavoro svolto in questa stagione con gli interventi di Cheer IQ sono stati agli occhi i tutti in occasione dello show off della scorsa Domenica: un miglioramento importante, un significativo step di crescita che proietta già il pensiero alla successiva stagione per un ulteriore balzo.
Ma ora è giunto il tempo di concretizzare tanto impegno sulle pedane di gara… ancora qualche allenamento di rifinitura e poi appuntamento a Vienna il 27 Marzo.