È aperta da oggi fino al termine del mese di Luglio la campagna di sponsorizzazioni per la stagione 22-23 di Alba Cheer.
Sono molte le possibilità per essere al fianco dei Titans nella nuova annata sportiva che ancora una volta porterà l’affermata realtà del cheerleading albese in Italia, in Europa e nel mondo.
Concorrere a coprire l’importante budget destinato a trasferte, materiale tecnico e stage permetterà di trarre visibilità grazie alle numerose opportunità messe a disposizione dal club.
A partire dalla presenza sull’ambitissima t-shirt che gli atleti indossano ad ogni allenamento e nelle occasioni di rappresentanza, dove si può essere coinvolti in qualità di gold sponsor, silver sponsor o bronze sponsor.
Sarà anche possibile apparire in esclusiva su ulteriore merchandising dedicato, come tute, borse, pantaloncini, borracce, cappellini e altri gadget che potranno così essere forniti agli atleti.
Il reparto media e comunicazione mette a disposizione dei partner la possibilità di realizzare shooting fotografici o video spot con la presenza degli atleti dei team più rappresentativi, così come di intervenire in occasione di specifiche campagne comunicative, il tutto valorizzato da una marcata presenza del club sui social network.
I tre cheer van Titans, di cui uno elettrico, offrono inoltre ulteriori spazi pubblicitari per campagne locali o a sostegno di interessanti tematiche come la mobilità green.
Essere al fianco dei Titans significherà anche ricevere inviti esclusivi alle esibizioni dei team, a cui assistere in modo privilegiato e dove poter allestire propri spazi informativi.
Aderire alla campagna Titans è anche l’opportunità di essere tra i primi ad affiancare il proprio nome a quello di uno sport emergente come il cheerleading, recentemente riconosciuto come olimpico e che si appresta ad entrare a breve nel panorama dei Giochi.
Nel frattempo, un doveroso ringraziamento va a chi nel corso dell’anno appena concluso è stato a vario titolo al fianco dei Titans, contribuendo ai grandi successi dei team campione d’Italia in carica.