I team peewee Little Titans e senior New Titans sono in partenza per la Slovenia, dove Sabato 12 Maggio prenderanno parte al Twist Open, la competizione internazionale organizzata dal SK Twist a Nova Gorica.
Sono quattro complessivamente le routine che Alba Cheer presenterà in pedana: oltre alle due di team, se la giocheranno anche i group stunt senior all girl Top Titans e i coed Strong Titans.
La partecipazione alla gara slovena rappresenta l’ultimo appuntamento stagionale per peewee e senior, in attesa delle esibizioni di fine stagione: dopo i positivi risultati dei campionati nazionali, sarà un importante momento confronto in un contesto internazionale, che sicuramente può essere un buon metro di valutazione del lavoro svolto durante l’anno, nonchè rappresentare un punto di partenza per la futura stagione.
Al seguito dei team saranno presenti i coach Ilaria e Paolo Cravanzola, accompagnati da un buon numero di supporter, che anche oltre confine faranno sentire la passione albese per il cheerleading.