Avevamo annunciato una Pasqua al lavoro per gli atleti di Alba Cheer. E così sarà.
Nei primi giorni di Aprile oltre ai regolari allenamenti saranno potenziati i programmi individuali attraverso le intensive tumbling classes. Dopo l’esperimento di successo realizzato lo scorso Dicembre, tornano le sessioni a tema specifiche per chi vorrà perfezionare gli elementi acrobatici e poterli così eseguire al meglio nelle routine delle competizioni. Si tratta di percorsi mirati ai gruppi agonistici, svolti in piccole classi a numero chiuso per un totale di tre lezioni calendarizzate tra Giovedì 1, Venerdì 2 e Martedì 6 Aprile.
“Le intensive classes saranno utili anche per i coaches, che proseguiranno le rilevazioni sui report con gli skills degli atleti, presto a disposizione in una nuova sezione dell’app MyTitans” – spiega Andrea Villa, responsabile della direzione sportiva.
Parallelamente, per chi desiderasse un percorso ancora più mirato resteranno attive le private lessons, i programmi individuali di perfezionamento tecnico a cui è possibile accedere regolarmente durante la stagione.
Cresce ancora la voglia di migliorare degli atleti di Alba Cheer, che anche in questo periodo pasquale saranno presenti con impegno e determinazione.