E’ stato un weekend denso di esibizioni quello appena trascorso. Gli atleti di Alba Cheer si sono esibiti Sabato 16 Novembre nella piazza di Vaccheria e Domenica 17 al centro commerciale Alba Center Conad di Alba.
I Titans6 hanno risposto presenti all’invito de L’Aquilone, importante realtà che ha inaugurato la nuova sede proprio a poche centinaia di metri dalla Palestra Titans. La sinergia con la società guidata da Alessandra Borgogno si è concretizzata in un’esibizione che Alba Cheer ha avuto il piacere di omaggiare proprio nella giornata di inaugurazione: incuranti del freddo e della neve, dopo il consueto allenamento del Sabato pomeriggio gli atleti del team senior si sono esibiti mostrando quanto di meglio nel loro repertorio di fronte alla piazza e ai rappresentanti del mondo istituzionale presenti. Applausi a scena aperta di un pubblico che ha apprezzato la volontà di esserci, sinonimo della possibilità di volare in alto che auguriamo a L’Aquilone.
Temperature decisamente diverse quelle registrate Domenica 17 al centro commerciale Alba Center Conad, dove le Little Titans hanno potuto esibirsi in divisa mostrando anche il nuovo fiocco da gara. L’esibizione è stata anche l’occasione per presentare e distribuire il nuovo cheerbook vol. 2, la rivista di Alba Cheer che racconta di come i Titans inseguono e raggiungono i sogni più fantastici. Nonostante il poco spazio a disposizione, le atlete hanno intrattenuto il pubblico per oltre un’ora, coinvolgendo i bambini presenti che a più riprese sono state accontentate nel desiderio di provare qualche stunt; interessanti anche i progressi tecnici mostrati, come una nuova piramide presentata per la prima volta in pubblico.
Qualche anteprima dunque di quelle che saranno le coreografie della stagione agonistica, che gli spettatori potranno rivedere in occasione del già preannunciato Christmas Showcase del 22 Dicembre. Manca ancora un po’, ma i team sono già al lavoro per un super spettacolo…