La season 23-24 sarà la nona di Alba Cheer. Prenderà il via il 4 Settembre, anticipata dai tryouts del 16 Luglio. #YEAH! è l’hashtag scelto per accompagnare atleti e team e che avremo modo di scoprire durante il nuovo percorso sportivo. Focus sul permettere a tutti di centrare gli obiettivi, ciascuno il suo in base ad età, capacità e impegno.
Come da tradizione, con l’inizio del periodo estivo sono aperti i parents meeting, incontri dedicati ad atleti e famigliari per conoscere tutti i dettagli del programma già pubblicato sul sito www.albacheer.com; per richiedere un appuntamento è sufficiente contattare la segreteria della Palestra Titans.
Pre-iscrizioni entro il 9 Luglio per godere di agevolazioni sulla partecipazione ai tryouts e ricevere una maglietta supplementare con la personalizzazione.
Tra le news tecniche più evidenti, l’allestimento di un nuovo team agonistico per bambini e l’apertura delle fasce junior fino agli under18; novità sul fronte delle partnership, tra cui spicca quella con il MedicalLab,, e anche sul merchandising, con la possibilità di pre-ordinare la tuta o lo zaino personalizzato.
Questo il riepilogo delle principali date da ricordare:
- Dal 12 Giugno al 9 Luglio: parents meeting
- 9 Luglio: termine pre-iscrizioni
- 9 Luglio e 15 Luglio: open gym di preparazione ai tryouts
- 16 Luglio: tryouts
- Dal 31 Luglio al 13 Agosto: annuncio dei team
- 4 Settembre: inizio stagione
Per tenersi in forma e migliorare i propri skills, per tutta l’estate saranno attive le tumbling classes, oltre a stunt classes dedicate e camp intensivi di allenamento.
Se la season 22-23 deve in realtà ancora terminare e lasciare alcuni dei suoi ricordi migliori, è già tempo di proiettarsi in quella che verrà: #YEAH!